La Fanfara Alpina Sezione ANA di Mondovì al Raduno di Novara
7 ottobre 2012
La Fanfara Alpina Sezione ANA di Mondovì è stata una delle numerose Fanfare presenti al Raduno di Novara, che con la loro musica hanno allietato questo giorno di festa e hanno permesso a tutti gli Alpini di marciare “a tempo” durante la sfilata per il centro storico della nostra città.
Dopo la sfilata, la Fanfara ha pranzato presso il punto di ristoro allestito presso la Parrocchia di Santa Rita.
A nome del suo segretario, Elsio Bessone, la Fanfara ci ha mandato le immagini ed il video seguenti, uniti al seguente messaggio, per ringraziare tutti gli Alpini della Sezione di Novara per la splendida accoglienza che hanno avuto.
«La Fanfara Alpina Sezione ANA di Mondovì, con queste immagini vuole ringraziare:
il presidente Antonio Palombo, il consigliere Marcello Matta, e tutto il consiglio e chi era di servizio nella sede della Sezione Ana di Novara, la parrocchia di Santa Rita e tutto il personale che era di servizio domenica 07 ottobre per il magnifico pranzo, i gruppi di Bellinzago Novarese e Castelletto sopra Ticino, e in particolare tutti i Novaresi, così non dimentichiamo nessuno.
Il segretario Elsio Bessone.»
Grati per questo messaggio, che ci fa molto piacere, contraccambiamo i saluti per un arrivederci ad Ivrea 2013.
Mauro Boles
La Fanfara di Mondovì presso la Parrocchia di Santa Rita
Guarda il video sul Sito Ufficiale del Raduno.
Noi pubblichiamo invece la parte di sfilata di domenica 7 ottobre dedicata alla Sezione di Mondovì, con in testa la Fanfara Alpina.
La Fanfara di Mondovì sfila al Raduno di Novara
Guarda il video sul Sito Ufficiale del Raduno.