Cena di Ringraziamento
16 novembre 2012
Sabato 16 novembre presso i locali dell’Oratorio della Bicocca a Novara si è tenuta una cena, organizzata dalla Sezione e fortemente voluta dal nostro Presidente, per ringraziare tutti coloro, specialmente i non Alpini, che hanno contribuito alla realizzazione del Raduno di Novara di ottobre.
Il Presidente Antonio Palombo, nel suo intervento, ha voluto dire semplicemente “grazie”, senza dilungarsi in discorsi celebrativi, perché, come ha affermato, questa semplice parola esprime davvero tutta la gratitudine per i tanti aiuti che sono arrivati da varie vie nella realizzazione di un evento così importante ed impegnativo come è un Raduno di Raggruppamento. Gli Alpini di Novara si sono così accorti di avere tanti altri “amici” al di fuori di quelli ufficialmente iscritti alla Sezione.
Al termine dell’intervento il Presidente ha anche fatto l’augurio, a se stesso e a tutti gli Alpini novaresi, affinché il Raduno di Novara possa essere non un punto di arrivo, ma una nuova partenza, con nuovo slancio e nuova linfa, per le attività future e la vita stessa della Sezione di Novara. Augurio al quale, si spera, siamo tutti d’accordo.
Mauro Boles
{igallery id=”7535″ cid=”168″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”30″}