Raduno Intersezionale della Colletta di Pala
Intra, 12 giugno 2016
Alpe di Pala è un bellissimo luogo, situato nel comune di Miazzina (VB), che sovrasta la città di Intra e dal quale si può ammirare la bellezza del Lago Maggiore.
In questo luogo ameno, alle porte della selvaggia Valgrande, sorge un Memoriale dei Caduti voluto e realizzato dagli Alpini della Sezione di Intra (per maggiori e dettagliate informazioni vedi il link: http://digilander.libero.it/anaintra/).
Ogni anno la seconda domenica di giugno viene organizzato dalla Sezione ANA di Intra un raduno Intersezionale molto semplice ma estremamente efficace nei contenuti.
“Per non dimenticare” è un po’ il nostro mantra ma in questo luogo queste parole assumono il loro pieno significato ed è stato bello ed importante essere presenti per ricordare ancora una volta chi si è sacrificato per noi.
Molte le Sezioni presenti con il Vessillo tra cui anche la nostra con il Vice Presidente Vicario Marco Caviggioli ed il Consigliere Gianrocco Bolamperti; a far compagnia ai numerosissimi Gagliardetti anche l’alpino Pietro Miglio di Bellinzago.
Marco Caviggioli
Galleria Fotografica
{igallery id=”1945″ cid=”422″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”30″}