Il Gruppo di Bellinzago al 1° Campionato Sezionale di Carabina Laser
Oleggio, 21 luglio 2019
Domenica 21 luglio 2019 si è svolto ad Oleggio il 1° Campionato Sezionale di Carabina Laser della Sezione di Novara, organizzato dal Gruppo Sportivo della Sezione, rappresentato dal Capogruppo di Oleggio, Giampaolo Sonzini.
Il gruppo di Bellinzago ha partecipato alla gara, che ha raccolto molti apprezzamenti da tutti i partecipanti ed i rappresentanti della Sezione di Novara, con ben 9 concorrenti sui 48 totali: il Capogruppo Roberto Vecchio, Angelo Cartieri, Ferdinando Tessarin, Fabio Brasi, Riccardo Miglio, Nicola Bovio, Mauro Boles, Luciano Bolzanello e Pierluigi Marchi.
Una particolare menzione va fatta per Mauro, approdato in finale e classificatosi 4° assoluto, per Angelo, che ha affrontato il turno eliminatorio con il punteggio record di 10 colpi su 10 tiri e, soprattutto, per il nostro Capogruppo Roberto, che ha vinto il premio speciale dell’ultimo classificato, come unico concorrente a non aver centrato nemmeno un bersaglio!
Per tutti noi è stata una bella mattinata, passata assieme in una attività divertente ed inedita per il gruppo. L’arrivederci è per una nuova sfida alla prossima edizione che sicuramente verrà organizzata di nuovo in futuro.
Mauro Boles
Galleria Fotografica
{igallery id=”608″ cid=”656″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”20″}
Clip video
{flv}Torneo_Carabina_Laser_2019_(Clip){/flv}
Mauro Boles