Aggiornamenti in Seguito dell’Assemblea Annuale 2016
29 gennaio 2016
Conclusi i lavori dell’Assemblea ordinaria annuale del Gruppo Alpini di Novara.
Approvate le relazioni periodiche relative agli adempimenti della gestione 2015, tra poco disponibili ai soci sul nostro sito web.
Due le importanti novità:
Il Capogruppo in carica Mauro Marco ha dovuto, purtroppo con molto rammarico di TUTTI i soci, lasciare l’incarico per sopraggiunti ed imprevisti impegni di carattere lavorativo e personale.
A Marco il sentito ringraziamento del Consiglio Direttivo e dei soci per il grandissimo impegno dedicato in questi due anni al nostro sodalizio e i più vivi ringraziamenti per i grandi risultati raggiunti sotto la sua guida.
Al nuovo Capogruppo Lorenzo Cavallaro, eletto all’unanimità, i complimenti di tutti, l’augurio e la certezza che guiderà il gruppo nel modo migliore seguendo il grande esempio di chi lo ha preceduto.
A margine dei lavori, con la presenza del nostro Presidente Sezionale Palombo ed i membri del CDS Caviggioli e Gavinelli, che ringraziamo per la gradita partecipazione, la consegna della targa di conferimento del titolo di “Capogruppo Onorario ad Vitam” al nostro grande vecio Ivio Conardi, che per ben 54 anni ha guidato, sin dalla fondazione, il Gruppo di Novara.
Grazie Ivio per l’esempio che hai dato e sempre darai ai tuoi Alpini ed in particolare a quel gruppetto di noi ”giovani” a volte un poco turbolenti ed inesperti…. che con la tua formidabile saggezza e senso pratico hai definito amabilmente “burbe malefiche”.
Un grazie finale a tutti i partecipanti Alpini ed Amici ed un grosso in bocca al lupo al rinnovato Consiglio di Gruppo.
G. Minoggio