Festa Benefica 2012
24 giugno 2012
Domenica 24 giugno gli Alpini di Bellinzago hanno organizzato una Festa della Solidarietà per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia.
Questa è infatti la nuova iniziativa di solidarietà promossa dall’A.N.A. nazionale, dopo la raccolta fondi per l’Abruzzo e per la “Casa per Luca” degli scorsi anni. E anche il nostro Gruppo di Bellinzago non ha voluto tirarsi indietro.
Ospiti del nostro parroco don Pierangelo presso il parco dell’Oratorio Maria Bambina, gli Alpini hanno offerto ai circa 170 convenuti un ottimo ed abbondante pranzo, e hanno permesso di trascorrere in compagnia ed allegria una bella, e molto calda, domenica d’estate.
Grazie alla generosità di tutti i partecipanti il gruppo ha così potuto raccogliere la ragguardevole cifra di € 1500, che verranno consegnati all’ A.N.A. Nazionale. Il Gruppo ha inoltre deciso di devolvere la cifra di € 500 alla Parrocchia.
Si ringraziano tutti coloro che, in varie forme, hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa, in particolar modo l’Oratorio Vandoni e l’AIB, per aver fornito i gazebi, i tavoli ed altre attrezzature necessarie.
Mauro Boles
{igallery id=”7963″ cid=”160″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”20″}