Festa per il Cavalierato del Presidente Antonio Palombo
Caltignaga, 10 febbraio 2018
Riportiamo di seguito il ringraziamento da parte del nostro Presidente sezionale.
Ci sono caduto con tutte le scarpe.
Grazie per la bellissima sorpresa, è stata oltremodo gradita e inaspettata: ancora non riesco a rendermene conto.
Deve essere stata una operazione che ha sicuramente richiesto una buona preparazione, eravate davvero in tanti, mi avete fatto sentire il protagonista come lo è lo sposo in una cerimonia nuziale, mancava solo la sposa.
Una tale dimostrazione d’affetto nei miei confronti non me la sarei davvero aspettata, considerando che sono passati quasi due mesi dalla cerimonia in prefettura: pensavo che la notizia del cavalierato appartenesse ormai al passato.
Anche la mia famiglia, e specialmente mia figlia che ha fatto da “gancio”, è riuscita a non far trapelare nulla, è stato nel senso buono della parola, un complotto ben riuscito.
La vera onorificenza non è stato il diploma firmato da qualcuno che non ti conosce, e nemmeno la possibilità di fregiarsi dei simboli distintivi, ma la grande dimostrazione d’affetto che mi avete dimostrato e che non ha bisogno di certificazioni scritte.
Sorpresa nella sorpresa è stata la presenza di persone che mai mi sarei aspettato di vedere, a partire dal consigliere nazionale.
Ora mi fermo, perché la lacrimuccia che a stento sono riuscito a trattenere sabato scorso, rischia adesso di bagnarmi la tastiera.
Purtroppo non riuscirò a raggiungere tutti, ma solo quelli di cui ho la posta elettronica.
È poco, ma non so dire altro che grazie.
Antonio Palombo
Galleria Fotografica
{igallery id=”4646″ cid=”536″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”30″}