Ricerca Persona Scomparsa a Ghemme
31 ottobre 2013
Nella notte di giovedì 31 ottobre l’unità Aska del nucleo cinofilo da soccorso LAIKA ha effettuato per tutta la notte la ricerca della giovane donna scomparsa a Ghemme.
Alle ore 01:30 circa l’unità Aska ha iniziato la ricerca partendo dalla casa della donna e, seguendone le tracce, ha portato i soccorritori fin sulla strada provinciale che porta a Romagnano Sesia, perdendone poi le tracce.
Nel frattempo una seconda unità appartenente al nucleo VEGA di Ivrea, neo costituito ed appartenente anche esso all’A.N.A, raggiunto il centro di comando in Comune iniziava le ricerche nei campi al di là della provinciale e lungo la strada che porta a Cavaglio.
Purtroppo le ricerche si sono rilevate nulle e, dopo un paio di ore per far rifiatare conduttori e cani, le ricerche sono riiniziate grazie anche all’arrivo di altre due unità del nucleo LAIKA, unità Chato e unità Boogie.
Purtroppo anche la battuta sulle colline limitrofe si rivelava vana e alle ore 12 circa la notizia del ritrovamento della giovane donna nel canale roggia Mora.
Un pensiero alla giovane donna che sarebbe diventata mamma tra poco da parte di tutti noi……..ciao Chiara!
Fabrizio Nicali