Panettonata di Gruppo 2012
19 dicembre 2012
Anche quest’anno, come da tradizione, gli Alpini del Gruppo di Bellinzago si sono ritrovati, mercoledì 19 dicembre, all’Oratorio Vandoni di Bellinzago per la S. Messa di ringraziamento per l’anno che ormai sta per concludersi, e la panettonata augurale, occasione in cui ci si fa gli auguri di Natale mangiando una fetta di panettone e passando una serata in compagnia.
Durante la messa, celebrata come sempre da Don Enrico Marcioni nella chiesetta dell’Oratorio, gli Alpini hanno ringraziato il Signore per tutto ciò di buono che c’è stato nel 2012, e hanno pregato per tutti coloro che in questo anno solare “sono andati avanti”, in particolare per gli Alpini Giorgio Balossini e Aldo Gandolfini.
Presenti alla serata anche il Presidente Sezionale Antonio Palombo ed il Gagliardetto del Gruppo di Oleggio, con il Capogruppo ed un Alfiere.
In seguito si è festeggiato con spumante, panettone e crema al mascarpone. Prima della festa il Capogruppo uscente Marco Caviggioli ha fatto, nel suo ultimo discorso da Capogruppo, gli auguri a tutti i presenti, ricordando che il 2013 a Bellinzago sarà un anno nuovo e ricco di nuove sfide, con il Gruppo che rinnoverà completamente Capogruppo e Consiglio il prossimo 13 gennaio.
Mauro Boles
Saluto ed Auguri da parte del Capogruppo
{flv}Panettonata_Bellinzago_2012{/flv}
Galleria Fotografica
{igallery id=”8159″ cid=”173″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”25″}