Pranzo degli Auguri
1° dicembre 2019
Domenica 1° dicembre si è svolto nella tensostruttura di S. Giovanni il Pranzo degli Auguri del Gruppo alpini di Oleggio, in collaborazione con il Gruppo di Caltignaga. Scopo del pranzo era raccogliere fondi per la trasferta della Banda Filarmonica di Oleggio, che insieme a quella di Caltignaga accompagnerà la Sezione di Novara all’Adunata Nazionale di Rimini del 2020.
Quasi 200 i partecipanti che, in un clima di divertimento e spensieratezza, hanno potuto gustare i piatti proposti dai volontari delle 7 Fontane: antipasti, primi di riso e pasta, rustida alla piemontese, panettone, caffè e ammazzacaffè sono stati apprezzati dai presenti e una ricca sottoscrizione a premi ha fatto da cornice ad una bella giornata.
Presenti il Presidente Sezionale Marco Caviggioli, il Vicepresidente Riccardo Garavaglia, diversi alpini a rappresentare i gruppi della Sezione, il Sindaco di Oleggio Andrea Baldassini e Don Massimo.
Alla fine grande è stata la soddisfazione per gli organizzatori perché oltre alla riuscita del pranzo si è riusciti a coprire le spese per le bande; un grazie a tutti i presenti e ai volontari che hanno donato il loro tempo per questa iniziativa.
Gianpaolo Sonzini
Galleria Fotografica
{igallery id=”9464″ cid=”678″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}