Pranzo della Solidarietà 2019
10 novembre 2019
Domenica 10 novembre presso il salone dell’Oratorio Vandoni il Gruppo di Bellinzago ha organizzato l’annuale Pranzo della Solidarietà, iniziativa destinata alla raccolta fondi da destinare alla comunità o a qualche ente benefico.
Dopo le iniziative degli anni passati, tra le quali ricordiamo la donazione del defibrillatore collocato presso l’edificio del Comune, i fondi devoluti a “Il Sogno” o alla “Leoncina” Gaia – come ha ricordato il Capogruppo Roberto Vecchio nel suo saluto – quast’anno la somma raccolta, grazie alla generosità dei circa 130 partecipanti, è stata devoluta all’Oratorio Vandoni per l’acquisto di un nuovo videoproiettore da utilizzarsi nelle varie attività ricreative e di catechismo. Il Ricreo è stato scelto come destinazione della solidarietà 2019 anche in segno di ringraziamento, sia verso questa struttura, poiché supporta sempre il nostro gruppo fornendo i locali (dall’ex-cinema alla cucina, al salone) per poter svolgere le nostre attività principali, sia verso Don Gabriele, anche lui sempre disponibile, quest’anno presente al pranzo col suo cappello alpino che il gruppo gli ha recentemente donato.
Il pranzo è stato un successo, grazie anche alla bravura ormai consolidata dei nostri cuochi, che hanno proposto un menu tipico della tradizione bellinzaghese. Un grazie va a loro e a tutti coloro che hanno collaborato per l’organizzazione di questo evento.
Mauro Boles
Galleria Fotografica
{igallery id=”6640″ cid=”675″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}
Clip video
In arrivo…